su-le-parrucche

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sabato 8 luglio 2017
Tornano in Valpolicella le Corti Rosa

Se non ci siete mai stat* dovete farci un salto, anzi, 4. Siamo diventati famosi in valle per le nostre danze e spettacoli.
La cosa migliore è esserci, ballare e rilassarsi al caldo dell’estate seguendo l’onda del divertimento Pink.

Il programma vincente poi è sempre quello, appuntamento per Il programma vincente poi è sempre quello, appuntamento per l’aperitivo in corte dalle 18.30, cena sempre in corte dalle 20.00,
poi musica e spettacoli drag. Dopo gli spettacoli si balla con i nostri Dj fino a quando la festa dovrà, per forza di cose, salutarci. Oltre ai nostri Dj storici, quest’anno si è aggiunto Dj Bullet a cui diamo il benvenuto alle Corti.

E naturalmente non poteva mancare anche lei, la nostra maga Cherubina un po’ tanto smemorina ma che saprà predirvi il futuro. Ma che festa è senza spettacolo drag, sarà una sorpresa ma vi possiamo svelare che le Guest Stars delle Corti 2017 sono “Le Gnoche sbatue” gruppo emergente del panorama Drag Queen italiano.

Ecco pure il concerto alle Corti, non ci facciamo mancare nulla, Giulia, Nicola, Marco e Fabio “I GIUGLIOLA” saranno con noi, un motivo in più per esserci. Ore 21.00/21.30 circa a cavallo fra la cena e l’inizio delle danze
li potremo ascoltare fra un misto di folk patologico e angoscie popolari.

Lasciate a casa ogni comportamento omo-bi-transfobico, razzista, fascista e sessista, Welcome Refugges.

Corti Rosa / Corte la Rosinetta, Via Pozzo 2 – Sant Ambrogio Valpolicella
https://goo.gl/maps/VBRJi2JWHh82

Per chi viene da fuori Verobna, uscita autostrada consigliata Vr Nord sulla Modena Brennero, seguire indicazioni Valpolicella, fare tutta la tangenziale Nord in fondo alla rotonda terza uscita per Sant Ambrogio di Valpolicella. Arrivati in paese al secondo monumento di marmo prendere la prima a destra (riferimento pizzeria e statua della libertà) sentirete la musica per cui siete arrivati, parcheggiate in piazza poco più avanti.

ENTRATA LIBERA NON SERVE NESSUNA TESSERA 
si paga quello che si consuma, tutto il ricavato della serata verrà devoluto alle attività del Circolo Pink – associazione gay lesbica bisex trans e etero di Verona.

Vi aspettiamo, seguite il rosa e ci troverete.