banner-gruppo-ama-pd

 

GRUPPO AMA MtF – FtM CAMMINANDO INSIEME PADOVA

Il progetto nasce dall’esperienza nella sede veronese dove i gruppi Ama sono ormai due realtà consolidate (a novembre il gruppo AMA FTM Work in Progress compirà due anni) in cui hanno trovato beneficio molti utenti.

A Padova il gruppo AMA sarà misto e rivolto sia agli FtM che alle MtF che camminando insieme potranno procedere nell’affascinante viaggio che è la Transizione sapendo che all’interno del gruppo si trova una bussola a disposizione di ciascuno.

Il gruppo nasce per creare uno spazio protetto dove le persone possano incontrarsi e confrontarsi senza scontrarsi; dove poter condividere, essere ascoltati, accolti, sostenuti raffinando l’arte anche di ascoltare il prossimo senza giudizio.

La presenza del moderatore garantisce a ciascuno lo spazio necessario per potersi liberamente esprimere nel rispetto della propria e della altrui sensibilità.

SE TI VA DI PARTECIPARE

[ PROSSIMI INCONTRI ]
Mercoledi 26 Ottobre – Mercoledi 23 Novembre  Mercoledi 21 Dicembre dalle 19.30

[ CONTATTI ]
satpinkftm@gmail.com – Gregorio 340 4870511 (moderatore del gruppo)

[ DOVE ]
Presso la sede del SatPink a Padova in Corso G. Garibaldi 41 Padova. (presso Arcigay Tralaltro)

Scarica e stampa il nostro volantino-AMA-Padova

Inaugurato mercoledì sera (28/9) a Padova il gruppo ama ftn&mtf CAMMINANDO INSIEME.
Grande partecipazione e grande emozione in un cerchio di ben 16 persone e 16 storie.
Un grazie ai ragazzi di Verona che hanno portato la loro testimonianza riguardo il gruppo ama di Verona; un grazie agli sportellisti di Padova che han potuto prender atto di quanti sono realmente gli utenti e che effetto fa vederli tutti insieme anziché un unica volta singolarmente (o mai) in tutto il loro percorso; grazie ai ragazzi e alle ragazze che hanno accolto l invito ad esserci, grazie a Gregorio e alla sua disponibilità a sostenere il progetto e grazie al Sat Pink che si e’ mosso per offrire questo prezioso servizio.
Arrivederci al 26/10 ore 19.30.