20151130_144557_resized

E’ partita la nuova campagna tesseramento 2016 del Circolo Pink di Verona.

Perché è tempo di rivendicazione e smantellamento culturale sul NoiVoiGender. Basta con la politica della disinformazione e delle continue bugie raccontate in nome della supremazia cattolica e della famiglia naturale.
E’ ora di frocizzare il mondo e di rivendicare il nostro genere/gender, qualunque esso sia, senza paura. Una campagna di tesseramento con tanti simboli, tutto è gender, nulla è gender, qualunque cosa che ci circonda lo è e non lo è, e allora dove sta il problema? Forse in quel cambiamento della nostra società che ormai è inesorabilmente in corso senza che nessuna famiglia naturale e i vari esperti del NoGender possano più fermarlo.
I vecchi modelli familisti ed educativi son duri a “morire” ma che almeno ci lascino vivere senza dover continuamente chiedere permesso. Non siamo più ai tempi in cui il nostro movimento Queer lottava per essere preso in considerazione, per esistere.

La paura che ha di noi la gerarchia cattolica è sempre più palpabile, le ingerenze nella nostra vita laica e autodeterminata non sono più accettabili. Se il gender esiste allora siamo noi che lo rivendichiamo
con 
orgoglio e leggerezza. #IoSonoGender

21 tessere, 21 simboli e 21 colori da scegliere, e tu di che Gender sei?